DETTAGLI DIMENTICATI?

message image
You are not logged In To access the page, Please login

Il nostro processo di assistenza
Rapido, snello, efficiente

Apertura del ticket
Analisi
Schedulazione
Risoluzione

Assistenza dinamica

Tramite la nostra piattaforma web www.flexofem.com

ASSISTENZA TRAMITE SISTEMA DI TICKET ONLINE

Grazie al nostro avanzato Sistema di Ticketing, possiamo fornire l’assistenza ai clienti in modo veloce, chiaro e strutturato.

SISTEMA DI LIVE HELP
Richieste in tempo reale evase tramite il nostro supporto in chat, possono fare la differenza nell’efficiente gestione di macchine Flessografiche complesse.

INTERVENTI ON SITE E ON-LINE
Grazie alla profonda esperienza nel settore dei nostri collaboratori, garantiamo sempre il massimo dei risultati in termini di interventi on line e on site.

Il cliente sempre al centro

Se un cliente ha un problema sul suo macchinario potrà aprire il ticket dopo aver fatto il login da questa stessa pagina. L’assistenza Flexofem provvederà a ricevere la richiesta e a processarla il prima possibile.

Se le richieste si sommano, queste vengono catalogate e suddivise in base allo stato di avanzamento della richiesta. In questo modo l’assistenza Flexofem avrà sempre chiaro di fronte ad essa lo stato di avanzamento dei processi.

Una volta portato a termine il servizio, per il cliente sarà ancora più facile andare a reperire le stesse informazioni anche in un secondo momento, riducendo ulteriormente i tempi di attesa di una futura richiesta

Seguire il cliente e risolvere i suoi problemi è uno dei valori di Flexofem.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

Entra subito in contatto con noi tramite il nostro form dedicato.

NEWSLETTER

SCANSIONACI

FLEXOFEM s.r.l. - P.I. 04090300239 - Viale Del Lavoro, 43 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Tel: +39 045 2050192 - Fax: +39 045 2050193 - Email: info@flexofem.com
Copyright © 2020. Tutti i diritti sono riservati.

FORM DI CONTATTO CON FLEXOFEM

Compila tutti i campi e ricordati di acconsentire al trattamento dei dati personali apponendo l'apposito flag.

TORNA SU
Supportscreen tag