LA NOSTRA STORIA
Flexofem è stata fondata nel 2012 da un gruppo di tecnici professionisti con oltre venticinque anni di esperienza nel settore della stampa e del packaging.
Abbiamo sin da subito deciso di intraprendere il percorso dell’innovazione e sentito la necessità di innovare i nostri processi quando è apparso chiaro che il mercato si stava muovendo ad una velocità sempre maggiore. Aree come gli acquisti, l’assistenza, la customer journey e altre logiche di business hanno dimostrato negli ultimi tempi enormi potenziali, se gestiti in modo innovativo.
Seguire un approccio moderno e agile che rendesse più efficace non solo la gestione aziendale ma più in generale la filiera produttiva e commerciale delle macchine flexografiche è sempre stata quindi per noi la grande sfida.
Questo obiettivo ci ha permesso anche di impostare un percorso di crescita di tutto l’organico di Flexofem, perché se è un dato di fatto che il cambiamento parte dalle persone che compongono l’azienda è anche vero che queste devono essere incentivate e aiutate a visualizzare l’obiettivo rendendole parte del processo di trasformazione aziendale.