×

Create Ticket
Submit Ticket
Submit ticket
Submit Ticket
my ticket
My Tickets
View all the created tickets
My Tickets
Ticket Status
Ticket Status
your ticket status
Ticket Status

DETTAGLI DIMENTICATI?

iPress

iPress, una moderna rotativa flessografica in grado di soddisfare le esigenze presenti e future degli stampatori, seguendo la nostra filosofia di macchinari di ultima generazione: modularità, versatilità e affidabilità. Ideata con uno standard di accessori base e implementabile in futuro tramite l’integrazione di unità aggiuntive e di equipaggiamenti modulari, rappresenta il giusto investimento rivalutabile ed aggiornabile in ogni momento. Soluzioni tecniche innovative, combinate con alta affidabilità, elevate performance e semplicità operativa, rendono iPress la macchina efficiente adatta a soddisfare le necessità degli stampatori più esigenti.

iPress è indicata per soddisfare le esigenze di:

  • Rapidità e praticità nei cambi di lavoro;
  • Semplicità e rapidità d'utilizzo grazie ad un'intuitiva interfaccia grafica tramite touch screen;
  • Fedele replicabilità dei lavori attraverso ricette di archiviazione dati memorizzabili nel software di gestione;
  • Precisione dei passi stampa, in particolare su film estensibili.

Caratteristiche tecniche

Sistema a maniche con cambio rapido. IPress è dotato di unità di stampa che rendono naturali e intuitive le operazioni sulla macchina. La sostituzione delle maniche viene effettuata tramite un pratico sistema di porte che assicura operazioni veloci e sicure. Uno speciale sistema di bloccaggio del mandrino porta-maniche garantisce la stabilità strutturale durante il processo produttivo per ottenere qualità di stampa eccezionali. Costruito con un minimo numero di componenti e meccanismi, offre estrema affidabilità e una ridotta manutenzione.

L'unità di stampa

L'unità di stampa offre flessibilità di lavoro permettendo alcune funzioni sia in modalità manuale che automatica, a completa libertà di scelta dell'operatore e secondo le esigenze di lavoro. L'interfaccia operatore touch screen consente di accedere facilmente alle impostazioni e alle funzioni tramite procedure guidate.

Modello Gearless

Modello Gearless. Sull'iPress GL ogni rullo di stampa è azionato individualmente da un motore servoassistito che si adatta esattamente alla lunghezza di stampa richiesta. I passi di stampa sono selezionati attraverso un sistema elettronico che opera direttamente sul controllo dei servomotori. Questo sistema consente di stampare qualsiasi sviluppo intermedio, entro il campo indicato di targa (minimo e massimo sviluppo), con l'eliminazione delle limitazioni imposte dalle vecchie trasmissioni ad ingranaggi.

Asciugamento ad aria.

Sistema di essiccazione e ricircolo. Essiccatori potenti ed efficienti garantiscono massime prestazioni di macchina ed elevate velocità di stampa. Il sistema può essere integrato con un ricircolo d'aria per il recupero di energia e / o per aumentare l'efficienza di eventuali sistemi di trattamento di solventi (VOC). Sono disponibili controlli LEL per garantire il mantenimento del livello di concentrazione del solvente entro i limiti necessari e in conformità con le normative vigenti.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

Entra subito in contatto con noi tramite il nostro form dedicato.

NEWSLETTER

SCANSIONACI

FLEXOFEM s.r.l. - P.I. 04090300239 - Viale Del Lavoro, 43 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Tel: +39 045 2050192 - Fax: +39 045 2050193 - Email: info@flexofem.com
Copyright © 2020. Tutti i diritti sono riservati.

FORM DI CONTATTO CON FLEXOFEM

Compila tutti i campi e ricordati di acconsentire al trattamento dei dati personali apponendo l'apposito flag.

TORNA SU
Supportscreen tag