×

Create Ticket
Submit Ticket
Submit ticket
Submit Ticket
my ticket
My Tickets
View all the created tickets
My Tickets
Ticket Status
Ticket Status
your ticket status
Ticket Status

DETTAGLI DIMENTICATI?

DH-ROC

La macchina versatile per ogni stampatore. Una moderna macchina da stampa flessografica, per la produzione di stampe di alta qualità, con le seguenti caratteristiche:
  • Velocità nei cambi di lavoro, combinata a rilevanti velocità di stampa, che la rendono ideale per medio/lunghe tirature;
  • Gamma di passi e larghezze stampa che ricoprono un ampio segmento del mercato dell’imballaggio e del pre-stampato.

  • Disegnata con un concetto modulare, con inclusa una selezione razionale di equipaggiamenti base, è preparata per ulteriori implementazioni future che ne garantiscono l’aggiornamento secondo le esigenze del mercato.

Azionamento Gearless.

Adottando l’azionamento diretto, servo-assistito, offre le seguenti proprietà :
  • Passi stampa intermedi infiniti;
  • Costanza e precisione dei passi stampa;
  • Precisione di registro;
  • Ridotto tempo di preparazione lavoro;
  • Ridotta manutenzione.

Il sistema più agevole per gli stampatori.

L’estensione orizzontale delle unità di stampa offre vantaggi rilevanti.
Accesso facilitato a tutte le unità di stampa che agevola cambi lavoro e controlli operativi. Comoda accessibilità all’altezza d’uomo, tutto con i piedi a terra.
  • Non serve estendersi ed arrampicarsi con oggetti ingombranti e pesanti;
  • Tutti i controlli sono a portata di mano.
Ampio spazio disponibile per inserire asciugamenti e sistemi di polimerizzazione estesi e di diverse tipologie.
  • Ogni unità di stampa è dotata di una sezione di asciugamento individuale adattata alle reali necessità. Nessun limite di asciugamento con sovrastampa dei colori, minore ritenzione del solvente e maggiore velocità di produzione;
  • Flessibilità illimitata e tecnologia di stampa IBRIDA. La disponibilità di asciugamenti e sistemi di polimerizzazione di vario genere,e le unità di stampa progettate per l’utilizzo di diverse tipologie di inchiostri, fanno di questa macchina unostrumento versatile per una varietàdi applicazioni e combinazioni.
Questa linea è predisposta per l'integrazione di moduli a getto d'inchiostro ad alta risoluzione per consentire la stampa ibrida.

Asciugamento sempre alla massima efficienza

La particolare distribuzione dell’aria, combinata con la gestione programmabile elettronica dell’impianto, assicurano alto rendimento e razionalità di utilizzo energetico. La capacità di asciugamento, sia in termini di volumi d’aria che di temperatura, è modulata automaticamente in base alle effettive esigenze.

Ogni unità di stampa è dotata di un forno individuale (modulo di asciugatura) esteso per adattarsi alle specifiche richieste. Ogni modulo è dotato di controlli individuali dei volumi d'aria e della temperatura che consentono impostazioni ideali in base alle reali esigenze.

Manutenzione Agile

Un sistema di traslazione laterale dei moduli di soffiaggio ne rende facile l’accesso per la pulizia necessaria al mantenimento della loro efficienza. Non necessita lo smontaggio di alcun elemento.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

Entra subito in contatto con noi tramite il nostro form dedicato.

NEWSLETTER

SCANSIONACI

FLEXOFEM s.r.l. - P.I. 04090300239 - Viale Del Lavoro, 43 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - Tel: +39 045 2050192 - Fax: +39 045 2050193 - Email: info@flexofem.com
Copyright © 2020. Tutti i diritti sono riservati.

FORM DI CONTATTO CON FLEXOFEM

Compila tutti i campi e ricordati di acconsentire al trattamento dei dati personali apponendo l'apposito flag.

TORNA SU
Supportscreen tag