sPress
Le macchine da stampa flessografiche, con configurazione a cilindri indipendenti, per larghezze stampa medio e grandi. Il modello "sPress" è progettato con motorizzazioni indipendenti su ogni cilindro stampa, sincronizzati elettronicamente, garantendo una maggiore precisione di registrazione e un'impostazione iniziale più rapida. (Full Gearless).
La geometria del nostro gruppo stampa stack ricalca il concetto dei gruppi stampa “a tamburo centrale”, che la rende la più solida e affidabile sul mercato.
La “sPress” è progettata con cambio manica porta clichè e cambio manica anilox in macchina con inchiostrazione a racla a camera chiusa.
La “sPress” può essere corredata con avvolgitori e svolgitori di vario tipo: Shaftless, singolo asse, doppio asse, doppio asse a cambio automatico.
L’essiccazione viene garantita da un modulo insonorizzato e coibentato che contiene i ventilatori e la fonte di calore che può essere bruciatore a gas, batterie elettrica, scambiatore di calore. Nel modulo trovano alloggiamento le serrande per il ricircolo ed eventualmente il sensore LEL. La gestione dei volumi e delle temperature dell’aria mandata al gruppo stampa e al tunnel di essiccazione finale sono gestite e impostabili da HMI in modo indipendente.